mercoledì 26 maggio 2010

Con Zagor su La Cronaca di Cremona

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Moreno,
sono Nicola Ruffo (l'amico di Chiara Ferrara), ci siamo conosciuti l'anno scorso, quando mi hai invitato in redazione.
Bellissimo il tuo blog, tutto da leggere, anzi.... da "collezionare".
Tante le cose di cui vorrei parlare con te, numerose le domande, ma mi limito ad un solo grande COMPLIMENTI!
A proposito, IL RITORNO DI DIGGING BILL: ahhhh, la grande avventura!!!! Stupendo
Ciao Moreno
Nicola

Moreno Burattini ha detto...

Caro Nicola,
ho ancora le tue dispense a portata di mano, e presto scriverò anch'io qualcosa sul CICAP.
Ti ringrazio per gli apprezzamenti al ritorno di Digging Bill, spero di continuare a meritarmeli fino alla conclusione della storia. Mi auguro anche che tu legga il Maxi Zagor "L'uomo nel mirino", storia a cui tengo molto.

Francesco Manetti ha detto...

Ciao, Moreno! Complimenti per il blog: un bello spaccato del comicdom italiano dell'ultimo quarto di secolo.

Francesco